demoWeLodge recependo le disposizioni del DPR445/2000, del DPCM 13 gennaio 2004, Decreto del Ministro dell’economia e delle finanze del 23 gennaio 2004, la Delibera CNIPA  n. 11 del  2004 , la più recente Circolare della Agenzia delle Entrate n° 36 del 2006, Il Codice dell’Amministrazione Digitale, il DPCM 3 dicembre 2013 e di una lunga e complessa normativa che si è andata evolvendo nel corso degli anni, è una piattaforma software, web based, dall’interfaccia assolutamente intuitiva, adatta a tutte le Organizzazioni che vogliono de-materializzare i propri procedimenti e strutturare al meglio il proprio archivio digitale.

Il Sistema fornisce un unico ambiente integrato per la gestione e digitalizzazione di tutti i procedimenti amministrativi, usufruendo di tutti i servizi, dalla archiviazione alla gestione documentale, dal Business Process Management all’apposizione del sigillo, tramite firma digitale integrata, su tutta la documentazione prodotta attraverso un’unica interfaccia web gradevole e di semplice utilizzo, senza mai dover cambiare strumento applicativo.

WeLodge viene offerto nelle seguenti varianti che si adattano nei diversi contesti:

checkWelodge PA: la soluzione adatta alla Pubbliche Amministrazione che vogliono rimanere in regola con la normativa in tema di PA Digitale.

checkWeLodge Enterprise: la soluzione completa per piccole, medie e grandi Organizzazioni che vogliono dematerializzare e rendere più efficaci ed effienti i propri processi aziendali

checkWeLodge Lite: la soluzione ideale per piccole organizzazioni e studi professionali

checkWeLodge Care: la soluzione per gli ospedali e cliniche private