Configurazione del modulo

I moduli della piattaforma sono configurbili per adattarsi alle diverse realtà aziendali.

Definizione dei layoutun editor semplice ed intuitivo permette di creare, nel modo più gradito, il layout della documentazione che si forma automaticamente durante la gestione del flusso; una serie completa di [TAG] automatici permettono inoltre di definire campi dinamici valorizzati al completamento di una azione, come per esempio:

  • Numerazioni automaticheDefinizione Layout - Atti
  • Premessa
  • Dispositivo
  • Utenti coinvolti
  • Date
  • Oggetto delle proposte
  • Etc.

Definizione dei flussi - Il modulo permette di definire il flusso per qualsivoglia tipologia di Atto (es. determinazione con parere contabile, senza parere, con visto del Direttore Generale, proposta di delibera da inoltrare al Consiglio, etc.).

  • Attivare il flusso per una o più UOR
  • Protocollare automaticamente,  la documentazione per ogni singolo step previsto (proposta, parere, ordine del giorno, etc.)
  • Registrare automaticamente l’Atto (Registri di Settore, Raccolte Ufficiali)
  • Definire gli utenti con il compito di visionare la documentazione prima della firma del dirigente
  • Definire gli utenti che collaborano con i Dirigenti alla redazione del parere
  • Definire diverse tipologie di pareri (es. approvato, non approvato, approvato con riserva, etc.)
  • Inviare notifiche automatiche (es. in attesa firma, completato, etc.)
  • Definire atti a firma congiunta
  • Definire step consultivi (es. pareri non vincolante)
  • Definire flussi con avvio automatico
  • Gestione della revoca, annullamento di un Atto (es. autotutela)
  • Definire la visibilità di un Atto (es. Atto Pubblico)
  • Etc.